| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2009 Residenza: bologna
| Elevato consumo miscela
salve a tutti, oggi ho provato per la prima volta il mio automodello, una team magic g4 jr. A parte parecchie difficoltà iniziali, una volta partito ho notato che un serbatoio mi dura massimo 5 minuti forse meno! Carburazione magra? Il modello l'ho comprato usato con qualche litro all'attivo, carburazione e rodaggio è stata fatta, da come mi hanno raccontato, da un modellista esperto... Inoltre all'inizo mi si è spenta un paio di volte, secondo me i motivi potrebbero essere 3: 1) L'automodello era fermo da un paio di mesi (ma con l'afterrun) 2) La candela è nr 5 media calda, con 18-20 gradi dovrei prenderla più fredda? 3) Avevo messo troppo olio sul filtro dell'aria? Secondo voi? Dopo un pieno non si spegneva ma come detto consuma parecchio. I need HELP |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
|
se ti si continua a spegnere altre volte potrebbe essere un problema di carburazione,comunque per il consumo elevato non escludere l'ipotesi di una fuoriuscita di miscela,che so io magari dal tappo,vedi se trovi un'imbrattamento eccessivo di miscela intorno al serbatoio..dacci altre indicazioni tipo se ti fuma troppo la marmitta se sputa olio se senti rumori particolari e magari qualcuno ha la risposta per te |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2009 Residenza: bologna
|
troppo fumo direi di no, forse un pò appena parte. Anche come rumore mi sembra tutto a posto. se può aiutare carico il video di oggi, ad esempio qui avevo appena fatto il pieno, giusto accesa e fatto un giro molto piano, mi fermo proprio perchè sono rimasto a secco ![]() YouTube - Team Magic G4 magari osservo meglio il rumore e il fumo degli altri automodelli. Il serbatoio l'ho riempito subito dopo, non ho visto perdite. La carrozzeria lato marmitta era appena un pò unta, ma da fermo dando un po di gas non ho visto perdite. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
sei grasso soto di vite , chiudi un pochino ... devi chiudere la vite quella dove apre e chiude il gas .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ christian cavicchioli | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
allora , siete a posto ... vi incontrate e ..... sfrecciate in compagnia . ![]() si la pista futura piace pure a me.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
con quel regime di giri in on mi sembra normale fare 5 minuti... faccio 7-8 con buggy motore basic in off!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
no no , assolutamente no .. di media le 1:10 7 minuti li fanno e lui che e' troppo grasso sotto e consuma di piu .
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |