| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2009 Residenza: Palermo
| Principiante, cosa consigliate?
Ciao a tutti... Sono appena registrato per chiedere a voi esperti, dei consigli sul mio futuro acquisto. Intendo comprare un auto rc elettrica monstertruck, l'uso che intendo farci è fra i più semplici... In casa, sul giardino, o portarmela in giro per divertirmi nel tempo libero... Insomma, non intendo partecipare a competizioni, o almeno credo... ![]() In giro si trovano 3000 modelli e io sono più confuso che mai, non voglio comprare un giocattolo, ma essendo inesperto ho paura di spendere molto per ritrovarmi un giocattolo appunto... Ero partito dall'idea del monstertruck "brontosaurus", prezzo sui 129 euro, ma ho visto qualche video e m'è sembrato un giocattolo cresciuto, niente più... Poi ho visto che qui nel forum ci sono molti che possiedono il "mad truck" parlandone bene per il rapporto prezzo/prestazioni, ma male per quel che riguarda l'affidabilità, e a me scoccia dover riparare/sostituire... Insomma, disperarmi... Vorrei un modello VELOCE e AFFIDABILE, budget, anche sino a 300 euro, ma preferirei risparmiare... E a questo punto ho visto l'E-REVO, ma in scala 1:16... Voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
![]() OT: Ma per caso la D sta per Dario? Conosco due "Dario Cangialosi" non è che sei uno dei due? xD | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() Ti conviene spendere un po' di tempo a pensare cosa effetivamente vuoi e passare anche del tempo sul web ad informarti ulteriormente così restringi il cerchio dei possibili acquisti. Con 300 euro..mah...un buggy 1/10 ? Oppore se interessasse un Rustler BL ezrun potrei vendere il mio completo di tutto ad un prezzo modico. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| bhè dipende dalla propria concezione di "velocità".... io però non me lo prnederi mai un monster per andare forte....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
In pista credo che si arrivi ai 40-50 perchè i rettilieni sono brevi ma se lo metti su strada arriva anche a 100 km/h, i record del revo su you tube arrivano a circa 70-80 miglia all'ora , circa 130 km/h. Questo per me è veloce, poi se si parla di agilità quella è agilità non velocità | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |