Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 09, 21:02   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-09-2009
Principiante, cosa consigliate?

Ciao a tutti...

Sono appena registrato per chiedere a voi esperti, dei consigli sul mio futuro acquisto.

Intendo comprare un auto rc elettrica monstertruck, l'uso che intendo farci è fra i più semplici... In casa, sul giardino, o portarmela in giro per divertirmi nel tempo libero... Insomma, non intendo partecipare a competizioni, o almeno credo...

In giro si trovano 3000 modelli e io sono più confuso che mai, non voglio comprare un giocattolo, ma essendo inesperto ho paura di spendere molto per ritrovarmi un giocattolo appunto...

Ero partito dall'idea del monstertruck "brontosaurus", prezzo sui 129 euro, ma ho visto qualche video e m'è sembrato un giocattolo cresciuto, niente più...

Poi ho visto che qui nel forum ci sono molti che possiedono il "mad truck" parlandone bene per il rapporto prezzo/prestazioni, ma male per quel che riguarda l'affidabilità, e a me scoccia dover riparare/sostituire... Insomma, disperarmi...

Vorrei un modello VELOCE e AFFIDABILE, budget, anche sino a 300 euro, ma preferirei risparmiare... E a questo punto ho visto l'E-REVO, ma in scala 1:16...

Voi cosa mi consigliate?

Grazie a tutti.
dcangialosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 21:07   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dcangialosi Visualizza messaggio
Ciao a tutti...

Sono appena registrato per chiedere a voi esperti, dei consigli sul mio futuro acquisto.

Intendo comprare un auto rc elettrica monstertruck, l'uso che intendo farci è fra i più semplici... In casa, sul giardino, o portarmela in giro per divertirmi nel tempo libero... Insomma, non intendo partecipare a competizioni, o almeno credo...

In giro si trovano 3000 modelli e io sono più confuso che mai, non voglio comprare un giocattolo, ma essendo inesperto ho paura di spendere molto per ritrovarmi un giocattolo appunto...

Ero partito dall'idea del monstertruck "brontosaurus", prezzo sui 129 euro, ma ho visto qualche video e m'è sembrato un giocattolo cresciuto, niente più...

Poi ho visto che qui nel forum ci sono molti che possiedono il "mad truck" parlandone bene per il rapporto prezzo/prestazioni, ma male per quel che riguarda l'affidabilità, e a me scoccia dover riparare/sostituire... Insomma, disperarmi...

Vorrei un modello VELOCE e AFFIDABILE, budget, anche sino a 300 euro, ma preferirei risparmiare... E a questo punto ho visto l'E-REVO, ma in scala 1:16...

Voi cosa mi consigliate?

Grazie a tutti.
"veloce" e "monster" sono due cose che non stanno bene insieme.... se vuoi velocità è meglio puntare su un buggy o un truggy....e tieni presente che i monster di solito (anzi sempre) non sono molto guidabili, quindi le curve strette non fanno per loro...! detto questo secondo me il brontosaurus brushless è un ottimo modello per iniziare, se pensi ai monster....
Vecchio 13 settembre 09, 21:43   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-03-2009
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Citazione:
Originalmente inviato da dcangialosi Visualizza messaggio
Ciao a tutti...

Voi cosa mi consigliate?

Grazie a tutti.
Oh che bello un altro palermitano da portare al piazzale!

OT: Ma per caso la D sta per Dario? Conosco due "Dario Cangialosi" non è che sei uno dei due? xD
Xcloud non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 22:04   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
"veloce" e "monster" sono due cose che non stanno bene insieme
Caugh...caugh..caugh.....scusa ho un po' di tosse

Ti conviene spendere un po' di tempo a pensare cosa effetivamente vuoi e passare anche del tempo sul web ad informarti ulteriormente così restringi il cerchio dei possibili acquisti.

Con 300 euro..mah...un buggy 1/10 ? Oppore se interessasse un Rustler BL ezrun potrei vendere il mio completo di tutto ad un prezzo modico.
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 22:04   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di ouendano85

Data registr.: 28-07-2008
Immagini: 23
bug chusher!!! Un monster che ha soddisfatto molta gente, soprattutto per il suo prezzo
Vecchio 13 settembre 09, 22:07   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Caugh...caugh..caugh.....scusa ho un po' di tosse
bhè dipende dalla propria concezione di "velocità".... io però non me lo prnederi mai un monster per andare forte....
Vecchio 13 settembre 09, 22:13   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-09-2009
Citazione:
"veloce" e "monster" sono due cose che non stanno bene insieme.... se vuoi velocità è meglio puntare su un buggy o un truggy....e tieni presente che i monster di solito (anzi sempre) non sono molto guidabili, quindi le curve strette non fanno per loro...! detto questo secondo me il brontosaurus brushless è un ottimo modello per iniziare, se pensi ai monster....
Bè, io per veloce intendo sui 50 km/h... Non ho grosse pretese, anche perchè penso che gli spazi che sfrutterò saranno relativamente piccoli... e neppure mi interessano le curve strettissime, mi interessa solo divertirmi con un bel modellino...
dcangialosi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 22:24   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di ouendano85

Data registr.: 28-07-2008
Immagini: 23
Ti conviene vedere un pò di video per avere un idea su quello che stai comprando....
In questo video ti vedi un bug crusher brushless, occhio che alla fine lo rompe, cosi vedi fino a che punto puoi spingerti con questo modello.
Vecchio 13 settembre 09, 22:29   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2008
Citazione:
bhè dipende dalla propria concezione di "velocità".... io però non me lo prnederi mai un monster per andare forte....
Per veloce intendo 80 all'ora...che per un off road non mi paiono pochi....hai mai visto un revo con 6s e il 2200 andare a manetta ?

In pista credo che si arrivi ai 40-50 perchè i rettilieni sono brevi ma se lo metti su strada arriva anche a 100 km/h, i record del revo su you tube arrivano a circa 70-80 miglia all'ora , circa 130 km/h.

Questo per me è veloce, poi se si parla di agilità quella è agilità non velocità
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 22:31   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Per veloce intendo 80 all'ora...che per un off road non mi paiono pochi....hai mai visto un revo con 6s e il 2200 andare a manetta ?

In pista credo che si arrivi ai 40-50 perchè i rettilieni sono brevi ma se lo metti su strada arriva anche a 100 km/h, i record del revo su you tube arrivano a circa 70-80 miglia all'ora , circa 130 km/h.

Questo per me è veloce, poi se si parla di agilità quella è agilità non velocità
l'erevo non è un monster...è più un truggy diciamo....
Rispondi

Bookmarks