Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 09, 21:43   #3 (permalink)  Top
Xcloud
Sospeso

Data registr.: 16-03-2009
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Citazione:
Originalmente inviato da dcangialosi Visualizza messaggio
Ciao a tutti...

Sono appena registrato per chiedere a voi esperti, dei consigli sul mio futuro acquisto.

Intendo comprare un auto rc elettrica monstertruck, l'uso che intendo farci è fra i più semplici... In casa, sul giardino, o portarmela in giro per divertirmi nel tempo libero... Insomma, non intendo partecipare a competizioni, o almeno credo...

In giro si trovano 3000 modelli e io sono più confuso che mai, non voglio comprare un giocattolo, ma essendo inesperto ho paura di spendere molto per ritrovarmi un giocattolo appunto...

Ero partito dall'idea del monstertruck "brontosaurus", prezzo sui 129 euro, ma ho visto qualche video e m'è sembrato un giocattolo cresciuto, niente più...

Poi ho visto che qui nel forum ci sono molti che possiedono il "mad truck" parlandone bene per il rapporto prezzo/prestazioni, ma male per quel che riguarda l'affidabilità, e a me scoccia dover riparare/sostituire... Insomma, disperarmi...

Vorrei un modello VELOCE e AFFIDABILE, budget, anche sino a 300 euro, ma preferirei risparmiare... E a questo punto ho visto l'E-REVO, ma in scala 1:16...

Voi cosa mi consigliate?

Grazie a tutti.
Oh che bello un altro palermitano da portare al piazzale!

OT: Ma per caso la D sta per Dario? Conosco due "Dario Cangialosi" non è che sei uno dei due? xD
Xcloud non è collegato   Rispondi citando