| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
| a meta serbatoio si spegne
Salve a tutti ho un problema che mi succede spesso ma non sempre possiedo un monster mta4 carburato bene pero' a meta serbatoio si spegne lo riaccendo poi faccio l'altra meta raramente mi capita di fare tutto il pieno e' normale o dipende dalla temperatura esterna |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
anche te mta4 hehhehe ![]() allora. che candele usi ? che marmita usi ? lai tagliati i vetri per rafredda il motore ? che miscella usi ? controlla se il tappo del serbatoio chiude a dovere o se chiude male....
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
|
ciao non so se è giusto o è una sciocchezza però ho letto che la carburazione andrebbe fatta con mezzo serbatoio pieno poiche man mano che la benzina finisce la carburazione si smagrisce sempre piu,quindi se la tua carburazione è giusta o un pelino magra a serbatoio pieno potrebbe smagrire arrivato a mezzo serbatoio o giu di li!!!! raga io la butto li poi se ho detto s....te smentitemi pure lieto di imparare!!!! ciao!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
se vuoi girare con la 20% devi aumentare di 1 rasamento sotto testa , senno' e normale che le brucia le candele.. lunica se non sai cosa sia sta oba.. usa la 16% e candela n6 quella originale ve solo a gennaio perche e caldissima quella candela ma lai tagliati sti finestrini ?
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
il mio mta4 gira bello grasso fa una bella fumata ma non si ingolfa per la candela giro con quella originale perche' la novarossi 7 l'ho bruciata subito pero se giro bello grasso il motore scalda meno duncue non si dovrebbe spegnere a meta serbatoio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |