| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
certamente , ansi e gia tanto che rimane montata quella macchina. la fazer e la n.1 di modello penoso al mondo .. persino un modello cinese e migliore di quello . ![]() non costa 1 cazzu = non vale 1 cazzu
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
davvero ? ok allora elencamele , dai vediamo che ti inventi adesso ! perche peggio della fazer non esiste !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | senti non li pensare ...la fazer non è un ottima macchina ma non è un cesso a te piace e diverte e questo è il necesario se più in la vedi che questo hobby ti piace sempre di più tene compri una più professionale come farò io ..ciao .....comunque per la ruota si credo che è normale anche perche lo fa anche la mia macchina io ho una rs4 evo3+..ciaooo
__________________ ![]() Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,°conta quando la fai correre ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Complimenti a tutti... 10 post assolutamente inutili a risolvere il problema ![]() Cosa intendi per "ruota storta" ?? ... forse la convergenza ?? Impariamo a fare anche meglio le domande ! Sù da bravi ....
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |