BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   domanda? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/145313-domanda.html)

david90 05 settembre 09 03:56

domanda?

ciao ho una kiosho fazer f430 ...........ma è normale che c'è la ruota anteriore un po storta? ..
rispondete vi asp ciaoooooooooooooooooooo:D

DONNO 05 settembre 09 06:57

certamente , ansi e gia tanto che rimane montata quella macchina.
la fazer e la n.1 di modello penoso al mondo .. persino un modello cinese e migliore di quello .

-_-

non costa 1 cazzu = non vale 1 cazzu :wacko:

MONSTER CEN ME 16 05 settembre 09 11:02

Citazione:

Originalmente inviato da DONNO (Messaggio 1702438)
la fazer e la n.1 di modello penoso al mondo .. persino un modello cinese e migliore di quello .

-_-

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

david90 05 settembre 09 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 (Messaggio 1702496)
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

nn e male tanto io nn ci corro ............... quindi

david90 05 settembre 09 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da DONNO (Messaggio 1702438)

-_-

certo nn è il massimo c e altre molto superiori però .......... con questa mi ci diverto e va molto molto veloce ............... ci sono pure macchine molto più penose dellA MIA quindi si vede che nn ne capisci assai.................

DONNO 05 settembre 09 15:26

davvero ? ok
allora elencamele , dai vediamo che ti inventi adesso !
perche peggio della fazer non esiste !

TS4N GOLD 05 settembre 09 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da david90 (Messaggio 1702711)
certo nn è il massimo c e altre molto superiori però .......... con questa mi ci diverto e va molto molto veloce ............... ci sono pure macchine molto più penose dellA MIA quindi si vede che nn ne capisci assai.................

senti non li pensare ...la fazer non è un ottima macchina ma non è un cesso a te piace e diverte e questo è il necesario se più in la vedi che questo hobby ti piace sempre di più tene compri una più professionale come farò io ..ciao .....comunque per la ruota si credo che è normale anche perche lo fa anche la mia macchina io ho una rs4 evo3+..ciaooo

david90 05 settembre 09 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da TS4N GOLD (Messaggio 1702836)
senti non li pensare ...la fazer non è un ottima macchina ma non è un cesso a te piace e diverte e questo è il necesario se più in la vedi che questo hobby ti piace sempre di più tene compri una più professionale come farò io ..ciao .....comunque per la ruota si credo che è normale anche perche lo fa anche la mia macchina io ho una rs4 evo3+..ciaooo

ciao cmq si certo grazie...............

mugneto 05 settembre 09 16:52

Complimenti a tutti... 10 post assolutamente inutili a risolvere il problema :uhm:

Cosa intendi per "ruota storta" ?? ... forse la convergenza ??
Impariamo a fare anche meglio le domande !
Sù da bravi ....
:)

david90 05 settembre 09 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da mugneto (Messaggio 1702927)
Complimenti a tutti... 10 post assolutamente inutili a risolvere il problema :uhm:

Cosa intendi per "ruota storta" ?? ... forse la convergenza ??
Impariamo a fare anche meglio le domande !
Sù da bravi ....
:)

ho sbagliato ...............

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002