| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | batterie lipo lipotech 5250 3s1p per savage flux (andranno bene?)
buona sera a tutti.Oggi mi sono arrivate le nuove batteria lipo della lipotech ,5250 3sp1 per il mio savage flux,il mezzo mi arriverà trà 15 giorni,oggi aprendo e controllando il pacco ho notato che le batterie sono un pò grosse ho provato a controllare sul portale ufficiale le dimendioni del box ma porta solo la lunghezza 17 cm ma non la larghezza,adesso mi sorge un dubbio?ci staranno?guardando cosi ad occhi non mi sembra,ho specificato bene che mi servivano per il savage flux e mi anno spedito due lick di due modelli a loro disposizione a catalogo,alternativi,ho scelto quelle che ho descritto,qualcuno sà le misure del box ho puo aiutarmi per sapere se vanno bene?le batterie da mè acquistate anno una lunghezza di 13,5 cm e larghezza 3 cm ahhhhhhhhh
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ma mi sembra un alternativa anche valida il problema e che avevo propio specificato che mi servivano per quel modellino ho provato ad inserirla nel box della E-revo e ci entrerebbero a fatica spingendo e rovinando cosi il tutto, e dalla parte della esco all'interno c'e il fermo per tenere esc attattata al modellino |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: Bolzano
|
succede anche a me con il e-revo.... ho preso le litpotech 3s e non ci entrano , oppure ci entrano con fatica e poi lo sportello non si chiude piu... Ho preso del nastro "strap" e questi giorni vedro' che modifica fare per non farle uscire durante l'uso... Io me le tengo, le ho pagate ed e' stata mia colpa a non misurare prima la grandezza delle batterie. Le lipotech imho son gran batterie, ho gia le 2s da parecchio tempo e non mi hanno mai deluso, vanno come all'inizio e si lasciano caricare perfettamente... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2008 Residenza: Bolzano
|
Come una modifica? di che tipo? tienimi informato perche pure io ho le lipotech.... mi sembra strano che si parla di modifiche alle batterie.... perche le celle son 3 , se ne metti una avanti l'altra e la 3a la metti sotto non ci stanno nel vano batterie per via della lunghezza , se invece le lasci cosi come sono non ci entra ( o c entra male per via dell'altezza ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |