| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
| Primo acquisto Hong Kong
sono sbalordito ai primi di agosto acquistai a cuor leggero ( vista la cifra impegnata) il seguente oggetto RC HOBBYWING UBEC 5V 6V 3A Max 5A Lowest RF Noise BW su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies pagato all istante mi so messo buono buono in attesa di riceverlo in quanto letto da più parti e anche nella descrizione dell' oggetto che ci volevano almeno 3 settimane per riceverlo. E cosi è stato, ma la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è l imballaggio, una roba finta tanto era accurato. a 7 euro tutto compreso, che vuoi di più? un tucano? si si ce lo so che questi articoli a poco prezzo potrebbero essere scarti di produzione in quanto fallati ma tant' è ho voluto provare. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | l'U Bec e lu marit de la capr...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso |
Adesso capite perchè compro sempre da Hong Kong? prezzi stracciati.. si è vero che si aspetta, ma ne vale la pena! Recentemente ho preso un Hard disk esterno da 120Gb e un lettore/masterizzatore DVD sempre esterno per il portatile, al costo di 40 comprese le spedizioni. In italia non ci veniva nemmeno uno solo dei due, e la cosa assurda è che hanno esattamente le stesse caratteristiche di quelli italiani.. Come dico sempre.. W l'italia!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2006
| LIPO tx e rx
Vorrei prendere delle lipo per tx e rx, da hobbycity siamo quasi a - 100. Dove posso trovarne di valide su HK a prezzi onesti ? Sono ormai settimane che sono sottoscorta. Grazie
__________________ saluti a tutti Roberto
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Divertiti.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |