| | #1 (permalink) Top |
| User | lipo zippy arrivata...morta
Mi è arrivato pochi giorni fa il pacco di hobbycity, funziona tutto a parte uno dei 2 pacchi lipo che avevo ordinato. Sono identici, con la differenza che uno funziona perfettamente, l'altro è morto. Non da segnale ne all'esc ne al caricabatterie ne al bilanciatore. Cosa posso fare? Provo ad aprirlo?
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
hai contattato hobbycity?
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
Se lo pari perdi la garanzia. Come stà puoi spedirlo indietro e te lo cambiano senza problemi, spiegando cosa ha (già successo qui da noi) Purtroppo ci rimetti le spese di spedizione, a parte il tempo, quindi vedi se vale la pena. Ciao
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
contattato hobbycity, ma mi è stata mandata una risposta elettronica dove dicevano che ci mettono 2-3 giorni a ripsondere e non è detto che lo facciano in quanto è una casella per "complaints".... allora col tester devo provare nei vari scompartimenti della presa per il bilanciatore? vado a caso o come? comunque se ci devo rimettere io le spese di spedizione direi che no, non ne vale la pena....
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Citazione:
Devi fare molta attenzione a misurare dalla spinetta del bilancitaore, in quanto i contatti sono vicinissimi e fare corto. Usa punte fini. Allora punti il puntale nero del tester sulla fessura del spina bilanciatore dove arriva il filo nero, ed il puntale positivo rosso sul buchetto adiacente, dovresti leggere sui 3 V. Poi sempre tenedo fermo il negativo vai al buchetto dopo e dovresti leggere 6, sempre tenedo fermo il puntale nero vai al 4° buchetto e dovresti leggere 9V. Se non funziona, apri il pacco e comincia a guardare le saldature. Ciao
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
come ti hanno detto...contatta HC, hanno una garanzia, ma fallo presto, meglio non aprire, saldare se non hai esperienza, i cortocircuito sono pericolosi......dato che tutto è vicinissimo e non isolato... ciao ecco i contatti del bilanciatore 1 2 3 4 | | | | 1,2 -+ ca. 3v max 4,2v 2,3 -+ ca. 3v max 4,2v 3,4 -+ ca. 3v max 4,2v 1,4 -+ ca. 11v max 12,6v
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 27 agosto 09 alle ore 19:35 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
intanto che pila è quanto l'hai pagata ? controla qui la spedizione: Poste Italiane - Posta Raccomandata - Prezzi per l'estero poi come sempre ti fanno un buono del valore della pila spendibile al possimo acquisto, quindi se vuoi solo la pila cambiata ti attacchi perche tanto non te la rispediscono , te la devi ricomprare tu col buono, ripagantoti la spedizione...![]() ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque la pila è una lipo zippy da 2200 25c, pagata 19 dollari mi pare... quindi in ogni caso non mi conviene rispedirla.... tra l'altro avevo anche cambiato i connettori e immagino già questo abbia cancellato la garanzia...
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |