| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| Consiglio motore a scoppio.
Ragazzi sto per barattare il mio Pantografo taglia polistirolo per un motore a scoppio. Sono disposti ad ofrirmi a mia scelta uno tra questi motori: Supertigre45, OPS40,SC51, con le seguenti condizioni supertigre 45: ottima compressione, avrà fatto circa 15 voli ( giudizio da condizioni estetiche), ha una piccola rottura il collettore della marmitta ma non crea nessun problema. OPS 40: ottima compressione, meno di 5 voli ( modifica alla marmitta) SC51: ottima compressione, meno di 5 voli (manca il trascina elica). Conosco il Supertigre45 ma gli altri non li ho mai provati, voi cosa mi consigliereste? P.S i motori non li ho visti quindi non posso darvi altre notizie. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...o anche un bel cinese senza né arte né parte: un ASP (che è lo stesso che viene marchiato magnum, oppure SC o DC) bulk va sicuramente meglio di quegli affari lì e con 40 euro te lo pigli nuovo, non scassato o senza pezzi come quelli che hai postato... che a giudicare dalle condizioni in cui sono, i famosi 5 voli dovevano essere per lo meno intercontinentali 400)this.width=400" border=0>
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Grazie ragazzi, solo che visto che stavo vendendo barattando il mio pantografo semi-manuale, volevo realizzare qualcosa senza stare a comprare. Nella sezione mercatino ho messo l'annuncio del pantografo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ne ho avuti diversi nel corso degli anni e lo reputo un ottimo motore, anche in termini di durata. resta ovviamente da vedere de visu le condizioni di quello che ti propongono.
__________________ Simone | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: tolentino
|
se devi scegliere tra quelli,io ti consiglio supertigre,non perche gli altri andassero male,ma perchè il 45 st è un giogliello.se dovessi comprartene uno nuovo,oltre al st,se non vuoi spendere tanto ed avere prestazioni oneste,anche il magnum 46 xls va benone.io possiedo sia il 45 st che il magnum 46,vanno bene entrambi.ma il magnum oltre ad essere più preciso nei passaggi,tira anche di più. saluti
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |