| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Nuovo radiocomando: 6 o 7 canali??
Ciao a tutti, sto per acquistare un nuovo radiocomando, probabilmente Una Futaba FASST 2.4 GHz, però le ristrettezze economiche mi spingono a valutare se accontentarmi della 6 canali anzichè della 7 canali, risparmiando 100 Euro. Che ne dite, per pilotare decentemente un eli classe 450 (...magari in futuro chissà....un 500), è davvero indispensabile il settimo canale??
__________________ attività cessata |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io come prima radio acquistai una MX-12 6 canali, ora come ora mi sono reso conto che il 7 canale non sarebbe certo in più. Detto questo mi arriva a giorni la DX7 (per un fattore di interferenze anche), mi sarei preso la DX9 ma 9 canali sono davvero troppi e siccome non utilizzo più alianti, 7 vanno più che bene (e poi c'è da calcolare il prezzo). Il mio consiglio perciò, è che se puoi, non sottovalutare la possibilità di avere qualche canale in più che per adesso sembra sprecato ![]() Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
![]() ![]() non dire cosi'...povero certo che domani potresti pentirtene....ma e' anche vero che potresti venderla e comprarne un'altra... ps ieri sono venuto alla Reggia...come e' curato male il parco.....meglio il nostro | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |||
| User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() Cavoli, 3 risposte e tutte da torino
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Quindi mi sembra di capire che, per ora,6 canali sono sufficienti....ma il settimo sarebbe il benvenuto. ![]() Attualmente utilizzo i seguenti canali: 1 Aileron 2 Elevator 3 Throttle 4 Rudder 5 Sensibilità Gyro 6 Passo A cosa potrebbe servire il settimo canale? (ovviamente oltre che ad attivare il lanciarazzi...
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Beh, visto che per ora riesco a malapena a far hoovering con il mio 450 elettrico, all'eli a scoppio manco ci penso .Quindi, considerato che il superenalottto non mi sorride credo opterò per una bella Futaba 6EX 2.4 GHz da acquistare nel negozio qui sottocasa a 200 Eurozzi, oppure rischio e mi lancio per 220 Eurozzi su una Futaba 7C 2.4 GHz on line (ecco il link: Fast Lad Performance )....che ne dite?
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Manca dei subtrim (Gravissima mancanza, specie per elicotteri). Orientati su una dx6i se proprio intendi risparmiare. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |