![]() |
Nuovo radiocomando: 6 o 7 canali?? Ciao a tutti, sto per acquistare un nuovo radiocomando, probabilmente Una Futaba FASST 2.4 GHz, però le ristrettezze economiche mi spingono a valutare se accontentarmi della 6 canali anzichè della 7 canali, risparmiando 100 Euro. Che ne dite, per pilotare decentemente un eli classe 450 (...magari in futuro chissà....un 500), è davvero indispensabile il settimo canale?? |
Citazione:
|
la dx6i va bene e costa poco :wink: ma il settimo canale può esserti utile in futuro.. dipende da che "obbiettivi" hai... poi come fai a mettere il lanciarazzi con 6 canali ? :icon_rofl |
Io come prima radio acquistai una MX-12 6 canali, ora come ora mi sono reso conto che il 7 canale non sarebbe certo in più. Detto questo mi arriva a giorni la DX7 (per un fattore di interferenze anche), mi sarei preso la DX9 ma 9 canali sono davvero troppi e siccome non utilizzo più alianti, 7 vanno più che bene (e poi c'è da calcolare il prezzo). Il mio consiglio perciò, è che se puoi, non sottovalutare la possibilità di avere qualche canale in più che per adesso sembra sprecato ^_^ Fabio |
Citazione:
non dire cosi'...povero certo che domani potresti pentirtene....ma e' anche vero che potresti venderla e comprarne un'altra... ps ieri sono venuto alla Reggia...come e' curato male il parco.....meglio il nostro |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Cavoli, 3 risposte e tutte da torino :fiu: :lol: |
Quindi mi sembra di capire che, per ora,6 canali sono sufficienti....ma il settimo sarebbe il benvenuto.:P Attualmente utilizzo i seguenti canali: 1 Aileron 2 Elevator 3 Throttle 4 Rudder 5 Sensibilità Gyro 6 Passo A cosa potrebbe servire il settimo canale? (ovviamente oltre che ad attivare il lanciarazzi...:icon_rofl) |
Citazione:
|
Beh, visto che per ora riesco a malapena a far hoovering con il mio 450 elettrico, all'eli a scoppio manco ci penso :P. Quindi, considerato che il superenalottto non mi sorride :rolleyes: credo opterò per una bella Futaba 6EX 2.4 GHz da acquistare nel negozio qui sottocasa a 200 Eurozzi, oppure rischio e mi lancio per 220 Eurozzi su una Futaba 7C 2.4 GHz on line (ecco il link: Fast Lad Performance )....che ne dite? |
Citazione:
Manca dei subtrim (Gravissima mancanza, specie per elicotteri). Orientati su una dx6i se proprio intendi risparmiare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002