| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2009
|
Ciao a tutti sono un principiante dei motori a scoppio, ho comprato oggi il kit nitro starter, per voi sara' un gioco rispondere all'interno c'e' il carica batterie per ricaricare il sistema accensione candela, scusate dove lo devo mettere il carica batterie non avendo fori il supporto accensione? Grazie in anticipo
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ragazzi sono di coccio, non ho capito? Sentite il carica batteria ha uno spinotto integrato in un dado da mm 08, in poche parole va' ricaricata la pinza candela oppure devo levare la candeletta e collegarmi li'. La pinza candela genera una tensione? E' impossibile inserire l'alimentatore nella pinza candela. Rispondetemi ancora e delucidatemi, grazie a tutti: |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
no e tutto ok premi l'accendicandela quando la punta si allarga incastri dentro il dado e poi lo metti in carica per tutta la notte l'accendicandela a me dura 2-3 giorni circa pero la macchina la uso parecchio
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
nn conta quanto dura a te ma l amperaggio della batteria e come lo usi...certo che se è carburata bene e accende subito poi nn si spegne quasi nulla ti dura, la cosa cambia se è scarburata e ci mette 3 secoli a mettere in moto
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti ragazzi, rieccomia voi con un'altro consiglio. Il mio bolide 'e un Himoto cyclone pro, come faccio a sostituire le batterie per la ricevente? ho svitato le 03 viti , ma c'e' un leveraggio che mi blocca l'apertura delle batterie, cosa devo fare? Grazie anticipatamente, ciaoooo ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |