| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: quale è il miglior motore 3.5cc 9 tv(x affidabilità e prestazionalità)? | |||
| max power xl9 | | 4 | 30,77% |
| nova 359 | | 4 | 30,77% |
| picco by bianchi | | 5 | 38,46% |
| Partecipanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
Mi sono trovato davanti a questa scelta proprio un mese fa. Il max escludilo a priori. è un pista, sforzerebbe troppo sulle nostre che hanno un kiletto in piu mi sono gia informato. Il 359 ha bisogno di una manutenzione molto accurata e soprattutto le carburazione non è semplice. Ti vanno via soldoni ogni volta per cuscinetto e biella Il picco è una bomba, c'è l'ho (anche se ha un problema al cuscinetto ant credo ma dev'essere un difetto di fabbrica perchè altri 5 che corrono con me ce l'hanno. Si carbura in 10 secondi, lo apri ad 11 litri per controllare la biella e il cuscinetto e ti arriva a 20 litri di gare, se non lo mantratti ovviamente. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| PERCHE' usi la x e le kappa !!! Il server è uno dell'Accademia della Crusca ![]() ![]() cosa ti dice il messaggio ?
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus |
Personalmente non userei un 9T di qualsiasi marca esso sia, sono motori soggetti alla rottura della canna all'altezza delle luci, ...scava scava non ci rimane materiale..preferiso il sette luci.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
Straquoto in pieno
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |