Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 09, 23:45   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-08-2009
passaggio a modello superiore

ciao a tutti !
dopo un po' di pratica con un piccolo coassiale avrei deciso di passare ad un modello superiore per provare a fare qualcosa in + (volo rovesciato ecc.)
Avrei pensato a 2 modelli: ely.q 45 ed il e-sky h.b. king3
qualcuno mi potrebbe consigliare ... ?
ciao e grazie !
the rock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 02:53   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
UN SOLO MODELLO:
MINI TITAN E325
e volerai felice
Vecchio 03 agosto 09, 09:52   #3 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Mini Titan E325!
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 22:30   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-08-2009
ok grazie della dritta pero' ...
ci stiamo dentro con .. diciamo 200 euros compresa la radio..?
the rock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 22:34   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da the rock Visualizza messaggio
ok grazie della dritta pero' ...
ci stiamo dentro con .. diciamo 200 euros compresa la radio..?
ehmm purtroppo no...
Ce ne vogliono quasi il triplo...
Vecchio 04 agosto 09, 10:50   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di zazan8

Data registr.: 05-01-2009
Hk 450, (clone trex 450), con 150 euro sei in volo, senza contare il telecomando
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 11:44   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Se non sai ancora settare servi, gyroscopio ed affini non ti consiglierei l'HK, punta piuttosto ad un RTF, con 250/280 euro te lo porti a casa già con la radio programmabile....sempre che tu voglia un classe 450, altrimenti i lpasso mio e di moooooolti altri è stato un 4ch come L'Honey bee FP, una grande nave scuola!
Vecchio 04 agosto 09, 14:00   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Hk 450, (clone trex 450), con 150 euro sei in volo, senza contare il telecomando
Il radiocomando a 2.4Ghz di Hobby King costa 32.95$

Hobbycity Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx (Mode 2) $32.95

Aggiungi anche $2.99 o $4.29 per il cavo USB (per Windows 2000/XP o Vista)

Io ho testato il mio giusto ieri sera (dopo due mesi che mi era arrivato..che vergogna) e non ho avuto problemi con la connessione al pc (Windows XP), inoltre al seguente link trovi una spiegazione completa su come settare curve, etc

planemodel

Non sono ancora arrivato a quel punto di assemblaggio però

Per quanto riguarda la difficoltà a montare l'ely ti posso dire che non è una passeggiata, almeno per me che arrivo da un Walkera 4#1, vite dopo vite arrivano un mare di dubbi - anche se grazie al forum li risolvi praticamente tutti - inoltre non so ancora quale sarà il risultato finale, però se riuscirò a farlo volare la soddisfazione sarà immensa

In alternativa un KDS 450 qui lo trovi a € 220

KDS-Gulang Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com

ma da quanto leggo in altri thread anche su questo modello (es. alberini storti), pur essendo un RTF, ci devi smanettare un po'.

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 09, 16:10   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Il radiocomando a 2.4Ghz di Hobby King costa 32.95$

Hobbycity Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx (Mode 2) $32.95

Aggiungi anche $2.99 o $4.29 per il cavo USB (per Windows 2000/XP o Vista)

Io ho testato il mio giusto ieri sera (dopo due mesi che mi era arrivato..che vergogna) e non ho avuto problemi con la connessione al pc (Windows XP), inoltre al seguente link trovi una spiegazione completa su come settare curve, etc

planemodel

Non sono ancora arrivato a quel punto di assemblaggio però

Per quanto riguarda la difficoltà a montare l'ely ti posso dire che non è una passeggiata, almeno per me che arrivo da un Walkera 4#1, vite dopo vite arrivano un mare di dubbi - anche se grazie al forum li risolvi praticamente tutti - inoltre non so ancora quale sarà il risultato finale, però se riuscirò a farlo volare la soddisfazione sarà immensa

In alternativa un KDS 450 qui lo trovi a € 220

KDS-Gulang Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com

ma da quanto leggo in altri thread anche su questo modello (es. alberini storti), pur essendo un RTF, ci devi smanettare un po'.

Ciao

HappyMan
Sarà ma sul mio di alberini storti mai visto uno, testati su lastra di vetro, rotolano lisci che è un piacere.....appena comprato l'ho alzato e stava su da solo....ovvio che se poi inizi a crashare, bè, devi sapere dove metterci mano, ance io ho dovuto imparare molto.....e nn finisco mai!
Vecchio 05 agosto 09, 00:10   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Sarà ma sul mio di alberini storti mai visto uno, testati su lastra di vetro, rotolano lisci che è un piacere.....appena comprato l'ho alzato e stava su da solo....ovvio che se poi inizi a crashare, bè, devi sapere dove metterci mano, ance io ho dovuto imparare molto.....e nn finisco mai!
Eheh a chi lo dici
Comunque riportavo solo quanto letto nel thread sul KDS 450...che sarebbe stato il mio ely se non avessi deciso di farmelo da zero

Piccolo OT: se riuscirò a far sollevare il mio HK mi piacerebbe far visita al club Milano (dopo settembre), qui nella mia zona a parte Luke73 non ho trovato elimodellisti che socializzano, magari si potrà organizzare un "raduno cani sciolti Varese/Milano" Io posso anche portare un piccolo gruppo elettrogeno per ricaricare le LiPo e tenere al fresco le birre !

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks