| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2009 Residenza: VERONA
| passaggio a modello superiore
ciao a tutti ! dopo un po' di pratica con un piccolo coassiale avrei deciso di passare ad un modello superiore per provare a fare qualcosa in + (volo rovesciato ecc.) Avrei pensato a 2 modelli: ely.q 45 ed il e-sky h.b. king3 qualcuno mi potrebbe consigliare ... ? ciao e grazie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() Ce ne vogliono quasi il triplo...
__________________ ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Se non sai ancora settare servi, gyroscopio ed affini non ti consiglierei l'HK, punta piuttosto ad un RTF, con 250/280 euro te lo porti a casa già con la radio programmabile....sempre che tu voglia un classe 450, altrimenti i lpasso mio e di moooooolti altri è stato un 4ch come L'Honey bee FP, una grande nave scuola!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Hobbycity Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx (Mode 2) $32.95 Aggiungi anche $2.99 o $4.29 per il cavo USB (per Windows 2000/XP o Vista) Io ho testato il mio giusto ieri sera (dopo due mesi che mi era arrivato..che vergogna) e non ho avuto problemi con la connessione al pc (Windows XP), inoltre al seguente link trovi una spiegazione completa su come settare curve, etc planemodel Non sono ancora arrivato a quel punto di assemblaggio però ![]() Per quanto riguarda la difficoltà a montare l'ely ti posso dire che non è una passeggiata, almeno per me che arrivo da un Walkera 4#1, vite dopo vite arrivano un mare di dubbi - anche se grazie al forum li risolvi praticamente tutti - inoltre non so ancora quale sarà il risultato finale, però se riuscirò a farlo volare la soddisfazione sarà immensa ![]() In alternativa un KDS 450 qui lo trovi a 220 KDS-Gulang Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com ma da quanto leggo in altri thread anche su questo modello (es. alberini storti), pur essendo un RTF, ci devi smanettare un po'. Ciao HappyMan | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Comunque riportavo solo quanto letto nel thread sul KDS 450...che sarebbe stato il mio ely se non avessi deciso di farmelo da zero ![]() Piccolo OT: se riuscirò a far sollevare il mio HK mi piacerebbe far visita al club Milano (dopo settembre), qui nella mia zona a parte Luke73 non ho trovato elimodellisti che socializzano, magari si potrà organizzare un "raduno cani sciolti Varese/Milano" Io posso anche portare un piccolo gruppo elettrogeno per ricaricare le LiPo e tenere al fresco le birre !Ciao HappyMan | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |