Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 09, 16:10   #9 (permalink)  Top
col.and
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Il radiocomando a 2.4Ghz di Hobby King costa 32.95$

Hobbycity Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx (Mode 2) $32.95

Aggiungi anche $2.99 o $4.29 per il cavo USB (per Windows 2000/XP o Vista)

Io ho testato il mio giusto ieri sera (dopo due mesi che mi era arrivato..che vergogna) e non ho avuto problemi con la connessione al pc (Windows XP), inoltre al seguente link trovi una spiegazione completa su come settare curve, etc

planemodel

Non sono ancora arrivato a quel punto di assemblaggio però

Per quanto riguarda la difficoltà a montare l'ely ti posso dire che non è una passeggiata, almeno per me che arrivo da un Walkera 4#1, vite dopo vite arrivano un mare di dubbi - anche se grazie al forum li risolvi praticamente tutti - inoltre non so ancora quale sarà il risultato finale, però se riuscirò a farlo volare la soddisfazione sarà immensa

In alternativa un KDS 450 qui lo trovi a € 220

KDS-Gulang Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com

ma da quanto leggo in altri thread anche su questo modello (es. alberini storti), pur essendo un RTF, ci devi smanettare un po'.

Ciao

HappyMan
Sarà ma sul mio di alberini storti mai visto uno, testati su lastra di vetro, rotolano lisci che è un piacere.....appena comprato l'ho alzato e stava su da solo....ovvio che se poi inizi a crashare, bè, devi sapere dove metterci mano, ance io ho dovuto imparare molto.....e nn finisco mai!