Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 09, 14:00   #8 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Hk 450, (clone trex 450), con 150 euro sei in volo, senza contare il telecomando
Il radiocomando a 2.4Ghz di Hobby King costa 32.95$

Hobbycity Online R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx (Mode 2) $32.95

Aggiungi anche $2.99 o $4.29 per il cavo USB (per Windows 2000/XP o Vista)

Io ho testato il mio giusto ieri sera (dopo due mesi che mi era arrivato..che vergogna) e non ho avuto problemi con la connessione al pc (Windows XP), inoltre al seguente link trovi una spiegazione completa su come settare curve, etc

planemodel

Non sono ancora arrivato a quel punto di assemblaggio però

Per quanto riguarda la difficoltà a montare l'ely ti posso dire che non è una passeggiata, almeno per me che arrivo da un Walkera 4#1, vite dopo vite arrivano un mare di dubbi - anche se grazie al forum li risolvi praticamente tutti - inoltre non so ancora quale sarà il risultato finale, però se riuscirò a farlo volare la soddisfazione sarà immensa

In alternativa un KDS 450 qui lo trovi a € 220

KDS-Gulang Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com

ma da quanto leggo in altri thread anche su questo modello (es. alberini storti), pur essendo un RTF, ci devi smanettare un po'.

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando