| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Padova
| Royal Pro e problemi di temperatura
Ciao, la domanda è: avete mai riscontrato strani comportamenti di una MPX Royal Pro che sta sotto il sole da un pò? A me domenica scorsa è venuto giù il modello come una pera senza una apparente motivazione, dopo meno di 2 min di volo. Boh, è venuto giù come fosse bloccato in una posizione, ma anche agl'altri presenti (gente che gareggia in F3J) nn avevano una diagnosi certa. Volo con un altro modello ed i servi tremano anche se i comandi sembrano andare ... guardo la radio ed il led è fisso! ed la durata della carica è passata da 6h a 33h !!!!! Insomma la radio trasmetteva un pò quello che voleva ... se trasmetteva La situazione si è riprodotta anche successivamente a tavolino e se mi metto al sole per 5 minuti e poi smanetto gli stick un pò ...tac ecco che riparte!! Che sia il modulo in 40MHz e nn l'eletronica generale? Sto pensando di fare un reclamo 'filmato' alla MPX per farla cambiare e chiedegli i danni al modello, ma mi potrò fidare ancora di una MPX? Non ci ho volato molto, una decina di ore e fino a domenica nulla di strano... Andrea Ultima modifica di andrea_forcolin : 29 luglio 09 alle ore 00:06 |
| | |
| Bookmarks |
| |