Citazione:
Originalmente inviato da andrea_forcolin Galtarossa si .. bella nera! immagina la temperatura interna ... |
E pulpito in carbonio... da ustione!
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_forcolin Ad ogni modo la prova termica l'ho fatta senza saperlo, ovvero mi sono messo 10 minuti in terrazza al sole e poi ho smanettato sula radio .. ed ecco il problema. Torno dentro in soggiorno con l'aria condizionata, ci riprovo ma niente! |
E' una brutta storia, vale la pena di telefonare in MPX (chiedi di Panebianco) per sentire cosa dicono.
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_forcolin Tra l'altro succede solo se hai tutta l'antenna fuori, ovvero quando trasmette alla massima potenza (penso) |
Questo è curioso. In teoria se l'antenna non è tutta estratta il modulo dovrebbe scaldare di più per via delle riflessioni dovute all'antenna non accordata.
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_forcolin PS: ti chiederò consiglio tra un pò quando inizio a configurare la radio (se sarà ancora questa) per il 'modellino' che ho preso: Xplorer 3.5 |
Quando vuoi, i modelli che uso sono simili all'Xplorer. Posso offrire consulenza anche sulla T12FG che ho preso adesso. Tu hai la coda a croce o a V?