| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Padova
|
Mi associo anch'io ai ringraziamenti, per l'ospitalità, la compagnia, le belle giornate e gli strappi off-road. Il "Dio Cornetto" ci ha dato due giorni di follia, in un tripudio di "vengo da tutte le parti"... Grandi piloti, grandi modelli... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
se quelle di sabato e domenica erano grandi condizioni come voi dite,avreste dovuto esserci venerdì. Una roba che non ho mai trovato neanche al Vettore,il che è tutto dire,non ho mai visto il mio StingRay uscire da un tonneux e salire poi diritto a 45 gradi per 150-200 metri. ![]() ![]() Ho volato così per almeno mezz'ora in assoluta solitudine dato che Manubrio era ridisceso al Sayonara per prendere Dimitri. Quando sono arrivati loro la condizione è calata un pò,ma per dire come era ancora e come è stata anche nei 2 giorni successivi vi comunico solamente che Dimitri ha già prenotato per una ulteriore settimana in Agosto ed ha detto che ,probabilmente,ha chiuso con l'Alpe. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
A Folgaria dai un calcio a una siepe e spuntano modellisti che salgono al cornetto con mezzi autorizzati. salire non è un problema. E' scendere.... | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
E grande compagnia. Spero di rivederti presto ciao | |
|
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Bravi educati e simpatici. Non vi siete nemmeno spaventati (almeno in apparenza) quando avete visto il punto di decollo. Altri modellisti in passato non hanno nemmeno montato. A presto. | |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-04-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Però ne valeva la pena! Fantastico pendio, ottima compagnia e grande spettacolo acro. Grazie a tutti e soprattutto a chi mi ci ha quasi trascinato. Alla prossima. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |