| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| esperti flybarless..aiutino
mi sto informando seriamente su come far funzionare al meglio il sistema flybarless, in particolare un V-stabi 4.0..mi è stato riferito, non da uno sprovveduto, che a parità di rotore (in questo caso un logo 400, quindi circa 100cm) è opportuno utilizzare pale con corda superiore al normale, non essendoci flybar, per ottimizzare la risposta al ciclco del modello. nel particolar caso, alle sab da 425-corda 42, serebbe meglio utilizzare un modello di pale, magari lunghezza 430-corda 46... confermate? oppure secondo voi cambia niente... più che tutto, ciò che mi preoccupa, è che se e quando crasherò , dovrò procurarmi un modello di pale non comuni ogni volta... e sarebbe una rottura...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
__________________ Goblin 700 - Goblin 630 - Goblin 570 - 2 Goblin 500 - Goblin 380 Spektrum DX9 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso |
il modello va benissimo anche con le comuni pale ..... ma per farlo rendere al TOP un pò + di corda aiuta! ![]() ad ogni modo sono tutte regolazioni che uno deve testare personalmente! magari quello che a me sembra super reattivo per un altro è mediocre ![]() ElyTeo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |