| | #1 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Electric jets over salzburg
Ecco qualche filmato di questo evento. RCLineTV - Suchergebnisse Tutto degno di nota , sopratutto il grosso F20 dotato della nuova schubeler da 128 mm, 11 pale e suono stupendo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 24 luglio 09 alle ore 19:33 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Mi è scappato l'occhio sulle nuove Shubeler e mi pare che siano fuori di testa........come prezzo intendo. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Il suono è simile a quello di una turbina, peccato che costerà una fortuna in batterie......
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Più o meno finita costerà una cifra simile alla turbina, fermo restando che però non servono accessori particolari per completare il modello, tipo il condotto in acciaio serbatoi, pompe, valvole e simili, che alla fine hanno un loro costo non trascurabile.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A me risulta che alla presentazione del modello si dice che l'F20 pesa poco meno di 8Kg e la ventola spinge sui 9,5Kg a 27500RPM con 14 celle HDHE da 6100mA. Il nome JetCat P80 è solo di "facciata" visto che non indica più la spinta della turbina, perchè ormai siamo a 9,9Kg. Quando compri la turbina, compri tutto: turbina, pompa, tubi, batterie, connessioni, valvole,..... solitamente viene venduto il kit completo. Ovviamente poi va contato che si aggiunge un estintore (anche un modello elettrico del genere lo rende necessario), serbatoio, condotto di scarico e tanica con pompa di rifornimento. Guardando attentamente il video, le salite controvento e i passaggi veloci con vento in coda sono entusiasmanti, viceversa le prestazioni non sono così spettacolari. (guardare le salite con vento in coda). A parer mio il modello è molto lontano dal rapporto potenza/peso dichiarato, (ben superiore a 1). Tanto per parlare di prezzi, da catalogo: ventola, motore e regolatore vengono 1400 euro Ultima modifica di 2M86 : 29 luglio 09 alle ore 16:01 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |