| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Ancona
| E-revo Brushless, Delusione Assistenza Post Vendita
Ciao a tutti Il 21 Maggio 2009, ho acquistato una splendida E-revo brushless edition, appena arrivata al mio negoziante di fiducia. Da possessore di 6 modelli a scoppio, sono sempre stato affascinato da questo splendido mezzo elettrico, faccio la prima carica e subito dimostra tutte le sue doti ; accelerazione, frenata straordinaria, assetto e stabilita' estrema, poi al sesto pacco di batterie, si blocca andando in fail safe, con un odore di plastica bruciata, proveniente dal regolatore ![]() Vado subito nel negozio dove l' ho comprata e immediatamente il negoziante mi consiglia di spedirla al centro assistenza visto che è in garanzia e la ripareranno in pochissimi giorni Spedita il 26 Maggio scorso, ancora nulla, forse la riprendero' a Settembre !!!!! ![]() Vi sembra possibile che 650,00 euro di macchina pagati due mesi fa' debba rimanere 3 o 4 mesi in assistenza ???? Sono stufo di aspettare, visto che un regolatore a loro non costa nulla e a me tanto ..... poi dov' è finita l' assistenza post vendita ? Credo che andro' sicuramente per vie legali, mi dispiace che ci vada di mezzo il negoziante, lui colpe non ne ha, spero faccia rivalsa su chi se ne è lavato le mani. |
| | |
| Bookmarks |
| |