Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 09, 00:54   #2 (permalink)  Top
Duzzo
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andr0979.1 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Il 21 Maggio 2009, ho acquistato una splendida E-revo brushless edition, appena arrivata al mio negoziante di fiducia.
Da possessore di 6 modelli a scoppio, sono sempre stato affascinato da questo splendido mezzo elettrico, faccio la prima carica e subito dimostra tutte le sue doti ; accelerazione, frenata straordinaria, assetto e stabilita' estrema, poi al sesto pacco di batterie, si blocca andando in fail safe, con un odore di plastica bruciata, proveniente dal regolatore
Vado subito nel negozio dove l' ho comprata e immediatamente il negoziante mi consiglia di spedirla al centro assistenza visto che è in garanzia e la ripareranno in pochissimi giorni
Spedita il 26 Maggio scorso, ancora nulla, forse la riprendero' a Settembre !!!!!
Vi sembra possibile che 650,00 euro di macchina pagati due mesi fa' debba rimanere 3 o 4 mesi in assistenza ????
Sono stufo di aspettare, visto che un regolatore a loro non costa nulla e a me tanto ..... poi dov' è finita l' assistenza post vendita ?
Credo che andro' sicuramente per vie legali, mi dispiace che ci vada di mezzo il negoziante, lui colpe non ne ha, spero faccia rivalsa su chi se ne è lavato le mani.
di elettronica si può bruciare la ricevente che francamente ti costa meno della spedizione oppure il regolatore , nel mio revo brushless all'interno cera un foglio con scritto a cartteri cubitali che il kit mamba monster non era figlio della garanzia traxxas ma andava spedito separatamente con scontrino alla castel creation quindi hai cannato qualcosa se lo hai spedito tu vorrei sapere dove se lo ha spedito il tuo negoziante di fiducia secondo me lo ha btenuto da maggio nel retrobottega .