Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 09, 00:10   #4 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Più passa il tempo e più appare palese come acquistare in Italia non porta a nessun vantaggio... anzi!!!
Si spendono più soldi, e l'assistenza post vendita è inesistente.
Ho sempre acquistato all'estero risparmiando anche 100 euro sul prezzo finale con assistenze pressochè perfette. Radio Spektrum spedita in germania con 9 euro e tornata in 20 gg perfetta. Ricevente spektrum idem con patate... 4 euro di sped... esc traxxas spedito in UK 6 euro di sped tornata nuova in 15gg. Ora ho problemi con una Hyperion presa in Italy... non dico il venditore per ora e mi si prospettano 2 mesi di attesa e il carico di tutte le spese di spedizione da me a negoziante... dal negoziante al distributore e tutto il resto.
Il preventivo se viene passato tutto in garanzia è di 40 euro
E' una vergogna... ora dovrò passare alle maniere forti... per far valere un diritto che nel nostro paese è carta straccia.
Skiev io ho preso come ti ho detto tutto da fly model , il fusibile del carica batterie mi è costato 16 € di spedizione più 36 mi sembra ......prezzo da amico se no erano più di 40 + spedizione in garanzia persone cordiali ma sticaxxi di garanzia brucio 3 fusibili ho pagato un carichino nuovo

................................una delle hiperion arrivate qui a genova della nuova serie g3 4200 era con una cella morta a dir loro eravamo unico caso mondiale ma ci è stata cambiata dopo una attesa di più di un mese perkè esaurite .
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando