| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
| Walkera 2401 Problema Assurdo!!!!
Ciao ragazzi,apro questo thread perchè mi è successa una cosa da confini della realtà!!! Sono un'elimodellista moooolto principiante ed ho da poco acquistato un bellissimo walkera 4#3bl. L'assurdità che è capitata è questa: Usando la sua radio originale (e nuova) mi parte prima il rotore di coda e poi il principale innescando quindi un po' di rotazione del muso verso destra e costringendomi ogni volta a trimmare verso sinistra...immagino che partendo male l'eli il giroscopio mi si inizializza prendendo per punto neutro suddetta rotazione e mantenendola ![]() INVECE l'altro giorno per puro caso ho voluto provare ad usare la mia vecchia radio (sempre wk-2401) del mio ormai defunto coassiale...EBBENE CON QUESTA RADIO I ROTORI PARTONO FINALMENTE INSIEME,IL GIROSCOPIO FUNZIONA BENE,E L'ELI E' DIVENTATO ANCHE PIU MANOVRABILE PERCHE' NON DEVO TRIMMARE LA CODA FINO ALLA FINE DELLA BATTERIA!!!!! ![]() Qualche esperto mi sa spiegare come possa succedere questa assurdità?!?!? Io sono stato davvero fortunato e ho risolto...ma so che sono tanti i fratelli di zanzara 4#3 che hanno lo stesso problema...qualcuno sa come si puo fare ad aiutarli a gustarsi i pregi di questo gioiellino??? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |