![]() |
Walkera 2401 Problema Assurdo!!!! Ciao ragazzi,apro questo thread perchè mi è successa una cosa da confini della realtà!!! Sono un'elimodellista moooolto principiante ed ho da poco acquistato un bellissimo walkera 4#3bl. L'assurdità che è capitata è questa: Usando la sua radio originale (e nuova) mi parte prima il rotore di coda e poi il principale innescando quindi un po' di rotazione del muso verso destra e costringendomi ogni volta a trimmare verso sinistra...immagino che partendo male l'eli il giroscopio mi si inizializza prendendo per punto neutro suddetta rotazione e mantenendola^_^ INVECE l'altro giorno per puro caso ho voluto provare ad usare la mia vecchia radio (sempre wk-2401) del mio ormai defunto coassiale...EBBENE CON QUESTA RADIO I ROTORI PARTONO FINALMENTE INSIEME,IL GIROSCOPIO FUNZIONA BENE,E L'ELI E' DIVENTATO ANCHE PIU MANOVRABILE PERCHE' NON DEVO TRIMMARE LA CODA FINO ALLA FINE DELLA BATTERIA!!!!!:blink: Qualche esperto mi sa spiegare come possa succedere questa assurdità?!?!? Io sono stato davvero fortunato e ho risolto...ma so che sono tanti i fratelli di zanzara 4#3 che hanno lo stesso problema...qualcuno sa come si puo fare ad aiutarli a gustarsi i pregi di questo gioiellino??? |
Naturalmente ho provato a scambiare radio piu volte ed è proprio così,con la vecchia 2401 va bene con l'originale no. Come è possibile?!?!?!?!? |
NESSUNO SA COME E' POSSIBILE?!? :lol: AMMAZZA CHE ESPERTI:P :fiu: |
Beh ....., di certo di pazienza ne dimostri ben poca. Aspetta, qualcuno ti risponderà e ........ per favore scrivi in minuscolo; in rete scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002