| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
![]() | cosa ne pensate + Anaconda bidonata immane!
Sto pensando seriamente di ritornare all'automodellismo on-road... il richiamo della pista si fà sentire Il pensiero principale è un modello cardanico , brushless oppure brushless compatibile (niente di "esasperato".. pensavo qualcosa tipo EzRun...) Ho visto la Himoto Vega con il brushless sensored 9,5T e 60A per un 240€urozzi... che ne dite? Alternative da spendere MENO ? ![]() Poi.... pazzoide come sono dove o portato il rustler Domenica? IN PISTA! e si.... cavoli tenere sto coso dal baricentro "alto" dritto era una impresa.... sterzo e controsterzo in pista continuo ....... se qualcuno conosce la pseduopista creata nel piazzale del Carrefour di Vercelli sà che "pista" è ) ma la cosa peggiore sono le anaconda... nemmeno per il grip quanto per l'usura!!!!Cavoli € 53 e me le fà fuori in 3 o 4 uscite sono " a posto"... faccio prima a prendermi una Fiat Barchetta 2.0T ed andare in pista 1:1 !!! ![]() Considerando che sto consumando anche le gomme off..... qualcosa mi dice che traxxas faccia delle gomme di qualità tutt'altro che eccelsa....) cosa mi consigliate? |
| | |
| Bookmarks |
| |