Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 09, 12:30   #2 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da guidatore_pericoloso Visualizza messaggio
Sto pensando seriamente di ritornare all'automodellismo on-road... il richiamo della pista si fà sentire

Il pensiero principale è un modello cardanico , brushless oppure brushless compatibile (niente di "esasperato".. pensavo qualcosa tipo EzRun...)

Ho visto la Himoto Vega con il brushless sensored 9,5T e 60A per un 240€urozzi... che ne dite?

Alternative da spendere MENO ?

Poi.... pazzoide come sono dove o portato il rustler Domenica? IN PISTA!

e si.... cavoli tenere sto coso dal baricentro "alto" dritto era una impresa.... sterzo e controsterzo in pista continuo ....... se qualcuno conosce la pseduopista creata nel piazzale del Carrefour di Vercelli sà che "pista" è ) ma la cosa peggiore sono le anaconda... nemmeno per il grip quanto per l'usura!!!!

Cavoli € 53 e me le fà fuori in 3 o 4 uscite sono " a posto"... faccio prima a prendermi una Fiat Barchetta 2.0T ed andare in pista 1:1 !!!

Considerando che sto consumando anche le gomme off..... qualcosa mi dice che traxxas faccia delle gomme di qualità tutt'altro che eccelsa....) cosa mi consigliate?
quello che ti è stato detto a suo tempo (quando le comprasti) si sta rivelando realtà. LE anaconda non sono gomme da pista... sono gomme da bashing ... cazzeggio su e giù su asfalto.. e fanno si che non si rovinino i pin di quelle originali che sono da off.
Se vuoi andare in pista con il rustler devi per forza adattare delle gomme in spugna e avrai grip e prestazioni (occhio che la spugna ha un degrado altissimo). Tornando alle anaconda non ti devi aspettare grip.. sono solo delle durissime gomme da asfalto ... ma non da pista.
Spero che tu abbia capito quello che voglio dire.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando