| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Dopo l'EASY GLIDER?...
Ciao a tutti! vorrei un consiglio da tutti voi su che modello elettrico poter utilizzare dopo aver fatto "gavetta" con l'easy glider e passare così a qualcosa di più coinvolgente e performante Grazie a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
|
nessuno mi sa consigliare un modello di aereo che poi mi possa permettere di imparare il 3D? ![]() e come passo successivo ad un aliante come l'EG cosa mi consigliate?
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 Ultima modifica di Galahad : 08 luglio 09 alle ore 22:54 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
non mi reputo capace di risponderti, ma vedo che sei impaziente... ![]() Il mini super sportster è uno step molto consigliato tra l'eg e quello che vuoi, perchè è neutro, un po acro, un po galleggione, un po classico ecc... poi se vuoi fare 3d basta farsi un deproncino a basso costo che se crashi sono 5 di depron (come questo Il 3DX :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia questo 3D Foamy Models - 3D and Precision Aerobatic Electric Park Flyers questo è bellino Sumo 3D - Free Plans, Build Guide and Video - RC Groups naturalmente ce ne sono a centinaia sul web )spero di essere stato utile
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
|
per passare al 3D devi saper fare qualsiasi cosa con l'easy glider, però... Nel senso che devi aver sviluppato tutti gli "automatismi" necessari a pilotare bene un modello, altrimenti un 3D rischi di romperlo subito. Almeno per me è stato così, + di 100 voli con l'easy glider e poi sono andato tranquillamente con il superzoom 4D (che consiglio vivamente) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |