| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: lodi
| Consigli x Extra 196 cm
Ciao a tutti.. un consiglio per quali servi montare: su un extra da 196 cm di ap. alare motorizzato OS 35 cc glow, possono essere sufficienti 2 servi HI-TEC 475 HD (da 6,5 kg) per l'elevatore, 2 per le ali e 1 per il dirzionale??? Grazie a tutti Sergio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Giusto ieri ho chiesto tue notizie.. buongiorno!!!! mah sul patchwork usavo il 30Ccglow con i servi standard da 3kg.. HS422 mai avuo problemi.. come dice asiatic dipende da cosa ci vuoi fare...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() ma una capatina cerco di farla comunque ![]() circa i servi, dipende dalla mentalità che uno ha: risparmiare 50E di servi su un modello che vale 15-20 volte tanto e che se finisce in testa a qualcuno lo ammazza, io non lo faccio e me ne sto tranquillo. | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
posso capire che se il modello fosse settato per fare 3D....allora avrebbe come minimo un motore a benzina 50 CC....a questo punto ci vorrebbero servi senza dubbio molto più potenti.....almeno da 10 kili...e sul direzionale, un servo ancora più potente. ma dalle caratteristiche del modello......6 kili di servi vanno benissimo.... (QUESTO, E' IL MIO PARERE.) ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | ho fatto una piccola ricerca......ed ho trovato solo hi tec 475 hb........e non hd come dice kinder.s..... le specifiche dicono a 6 volt....5,5 kilogrammi... è un errore di battitura di kinder.s?......o sono io che non ho trovato il servo in questione?. comunque anche fosse hitec 475 hb......secondo me va bene lo stesso. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |