| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| un aiutino con questo monster truck
ciao... vorrei prendere qualcosa di simile al brontosaurus Modellismo Maximo : Automodellismo - Aeromodellismo - Modellismo dinamico radiocomandato soprattutto come prezzo. se avete altro da consigliarmi sono tutt'orecchie.. immagino sia poco più che un giocattolino, ma a me non interessano le prestazioni, ne fuoristrada estremo ne tantomeno velocità o salti, ho bisogno di un modello che mi porti a spasso una microcamera su uno sterrato...moderato... volevo sapere alcune cose: quanto durano questo tipo di motori se non sforzati troppo? c'è, in un futuro, la possibilità di montare un BL? posso cambiargli la ricevente e montarne una che uso per gli aerei? se lascio la sua e utilizzo la radio di scatola, che portata hanno? vi ringrazio, scusate l'intrusione..ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
| Citazione:
sempre se intendi quello,ti dico subito che non durano molto motori\regolatori,causa attriti vari , "durezza" e pessimo sistema di montaggio della trasmissione. brushless lo puoi trasformare di sicuro,se vuoi spendere.... puoi anche mettere la tua ricevente,basta ovviamente anche un 2 canali... comunque su questo forum troverai molti estimatori del mezzo in questione,preparati per i botti..... buon divertimento. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Io ti consiglio di spendere un pò di più adesso e prendere la versione già brushless, anche perchè con il brushed ti divertiresti per poco.....scommetto che dopo una settimana circa saresti già ad upgradare ![]() Quindi ti conviene prendere subito la versione brushless. La batteria in dotazione non vale nulla, quindi ti consiglio di rimpiazzarla subito con un'altra magari lipo per il massimo della performance ![]() La radio e la ricevente di scatola vanno benone, magari non hanno moltissima portata, ma almeno a 50-60 mt ci arrivano
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
|
ciao, e grazie x i consigli... come detto le prestazioni non mi interessano, ho da andare piano piuttosto... però ovviamente vorrei che un pò durasse! i brushed x aerei durano veramente poco(anche se costano poco), mi immagino che questi durino ancora meno. il fatto è che non vorrei superare di molto quella cifra, diciamo massimo 150(tirati su,è! ) e mi rendo conto che non si trovi molto in commercio x questa cifra, ma non avendo grosse esigenze speravo potesse andar bene, ma vorrei evitare di dover buttare via subito motore e regolatore...è un esperimento che vorrei provare a fare... avevo letto buone cose sul MAD TRACK(anche di scatola), ma non riesco a trovarlo da nessuna parte in europa...solo USA... ma non ho molta dimestichezza con questi prodotti...mi sapete eventualmente indicare qualche link? grazie... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
mmh,per quella cifra,ti ripeto,trovi solo quelle macchine li. altrimenti prova con l'usato. oppure,mi pare di ricordare un modello Ansmann(?!) che costi circa quella cifra. è che non mi ricordo dove l'ho visto.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
|
eccolo: Ansmann Racing Royal Flash - Kit
__________________ traxxas rustler mamba max velineon |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso |
Del truck che ti ha consigliato Machine ne parliamo qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...sto-truck.html Così magari vedi direttamente cosa ne pensano i "più bravi di noi"! ![]() 'notte a tutti amici! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() | Citazione:
se cerchi i MadTruck c'è l'importatore che scrive su questo forum (Gabriele) e lo trovi come G.O.Import Solutions e qui trovi i sui prezzi (e contatti) | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |