Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 09, 08:49   #9 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mekfly Visualizza messaggio
ciao, e grazie x i consigli...

come detto le prestazioni non mi interessano, ho da andare piano piuttosto...
però ovviamente vorrei che un pò durasse!
i brushed x aerei durano veramente poco(anche se costano poco), mi immagino che questi durino ancora meno.
il fatto è che non vorrei superare di molto quella cifra, diciamo massimo 150(tirati su,è!) e mi rendo conto che non si trovi molto in commercio x questa cifra, ma non avendo grosse esigenze speravo potesse andar bene, ma vorrei evitare di dover buttare via subito motore e regolatore...

è un esperimento che vorrei provare a fare...

avevo letto buone cose sul MAD TRACK(anche di scatola), ma non riesco a trovarlo da nessuna parte in europa...solo USA...
ma non ho molta dimestichezza con questi prodotti...mi sapete eventualmente indicare qualche link?

grazie...
il "Royal Flash" è un buon modello... l'ho visto girare dal vivo e mi ha favorevolmente colpito... il MadTruck invece non l'ho mai visto girare ma ne ho sempre sentito parlare bene... sono due modelli differenti: il primo è un Truggy ossia un Monster più basso per poter girare anche in pista mentre il secondo è un Monster puro... nasce per fare off-road puro e duro!

se cerchi i MadTruck c'è l'importatore che scrive su questo forum (Gabriele) e lo trovi come G.O.Import Solutions e qui trovi i sui prezzi (e contatti)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando