| | #1 (permalink) Top |
| User |
Salve a tutti del forum,il mio problema è che non riesco a tenere il monster truck sau acceso per piu di 10 secondi,ho letto tutti i topic di tutti i forum del mondo e dicono tutte le stesse cose io non ci riesco qualcuno sa darmi qualche dritta sulla carburazione?Il mio motore è un SH engine x-4blue monster truck sau della JAMARA.scala 1/10 .miscela 10%.E poi la terza vite sotto il motore,quella che dovrebbe essere la battuta del motore si deve modificare?è l'unica cosa che non ho mai toccato.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2009 Residenza: gravina in puglia
|
scusate se mi intrometto... il mio motore ho notato che l'altro giorno trillava come se c'era un campanello nella testa. che significa? come si agisce? scusate ancora l'intromissione. ciao....
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
trilla quando è magro. svita lo spillo del min mix. ciao p.s. una volta mi è capitato che trillava da paura e di carburazione ero messo benissimo, ho scoperto "solo dopo un attento studio" che a trillare erano i cardani consumati negli omocinetici, quindi prova anche a frenare e spingere avanti la macchina, se trilla ancora allora è il motore carburato magrissimo.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2009 Residenza: gravina in puglia
|
grazie per gli aiuti... farò i dovuti controlli..per ora ho avvitato bene tutte le viti...cmq il mio motore è il trx 3.3 sullo jato ed il manuale è in inglese...andrò dal mio negoziante..ciao e grazie ancora
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |