![]() |
aiuto carburazione Salve a tutti del forum,il mio problema è che non riesco a tenere il monster truck sau acceso per piu di 10 secondi,ho letto tutti i topic di tutti i forum del mondo e dicono tutte le stesse cose io non ci riesco qualcuno sa darmi qualche dritta sulla carburazione?Il mio motore è un SH engine x-4blue monster truck sau della JAMARA.scala 1/10 .miscela 10%.E poi la terza vite sotto il motore,quella che dovrebbe essere la battuta del motore si deve modificare?è l'unica cosa che non ho mai toccato. |
il motore si spegne se togli l'accendicandela? si spegne se acceleri? si spegne se freni? borbotta? prende giri? trilla? che fa? diccelo dai! |
scusate se mi intrometto... il mio motore ho notato che l'altro giorno trillava come se c'era un campanello nella testa. che significa? come si agisce? scusate ancora l'intromissione. ciao.... |
Controlla che tutte le viti siano perfettamente avvitate ... |
le viti possono provocare quel rumore? ciao.... |
trilla quando è magro. svita lo spillo del min mix. ciao p.s. una volta mi è capitato che trillava da paura e di carburazione ero messo benissimo, ho scoperto "solo dopo un attento studio" :lol: che a trillare erano i cardani consumati negli omocinetici, quindi prova anche a frenare e spingere avanti la macchina, se trilla ancora allora è il motore carburato magrissimo. |
Anch'io ho inziato da poco e quando ho prob torno hai settaggi da manuale dando un mezzo giro in meno al max. se hai il manuale del tuo motore fai cosi . Io ho un RC8FT e motore novarossi 21 toro |
grazie per gli aiuti... farò i dovuti controlli..per ora ho avvitato bene tutte le viti...cmq il mio motore è il trx 3.3 sullo jato ed il manuale è in inglese...andrò dal mio negoziante..ciao e grazie ancora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002