| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2009 Residenza: Novate Milanese
| easy copter xs metal non si alza!
Ciao, sono nuovo del forum e da 1 settimana mi sono regalato l'ely in oggetto. Ci sono andato molto cauto all'inizio e finora non ho fatto crash rilevanti ;-) Sabato sono andato dal negoziante dove l'ho comprato e mi ha detto che l'ely è ancora regolato bene. Da ieri però non riesco a farlo alzare da terra più di 20cm. Appena metto la batteria si alza benissimo, dopo 30 sec. inizia a scendere (anche con il gas a manetta) e si stabilizza tra i 20 e 30cm da terra senza più alzarsi ulteriormente. Preciso che sabato mi sono comprato altre 2 lipo nuove e adesso ho 3 batterie e il problema si presenta con tutte e tre in maniera identica. L'ely a 20cm vola comunque bene, esegue tutti i movimenti e riesco a tenerlo fermo. Ovviamente tornerò al negozio a farlo vedere ma apprezzerei qualche suggerimento/aiuto dai membri del forum. Grazie a tutti e ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |