| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
|
Prova , prova e riprova a fare i salti molte volte è dovuto a come li affronti ![]() ![]() Se accelleri quando sei sulla rampa del salto è normale che l'auto vado in su con il muso , mentre se li affronti tirando il freno l'auto abbassa il muso e cadi direttamente piantando il musetto a terra ![]() ![]() Questo può essere un problema , ma dai un occhiata anche al set-up dell'auto potresti avere l'anteriore molto alto rispetto al posteriore e allora è normale che ti crea quei problemi ![]() ![]() ![]() Prova e poi rispondi ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
dai gas mentre sei in aria. Il modello porta il muso verso l'alto. Se invece punta verso l'alto, freni. ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2009 Residenza: modena
|
grazie io di solito tiro via il gas se provo a frenare mi crea ancora piu problemi ma quanto deveve essere veloce come armotizzatore ? il posteriore tende a toccare sempre ma se precarico x farla diventare piu dura e peggio che olio mi consigliate?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |