| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Bulciago (LC)
| Micro rc
Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscete qualche modello di macchina rc piccolissima.Ho puntato sul Micro-t ma mi interessava sapere se c'è qualcos'altro. non proprio da strada, diciamo che riesca a fare rally.....( nel senso che vglio andarci sia in casa, sulla moquette, ma anche sullo sterrato leggero....conoscete niente??
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
Citazione:
Ha etto che il Micro T lo conosce già, vuole sapere di altro | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() noi non abbiamo fatto altro che ribadire la scelta del micro T, non siamo caduti dalle nuvole senza leggere quello che ha scritto....abbiamo solo "confermato" la sua ipotesi... P.S. in ogni caso il Desert track consigliato da wlemax è un altro modello...
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2008
|
In effetti si post abbastanza inutile e controproducente ![]() Scusate mi girano un pò in questo periodo, comunque su per giù, desert raminator e micro T so la stessa cosa ![]() io ho detto un micro modello alternativo e da off penso che, di seri, non cenen siino altri. A meno che non vada sulle scale un pochetto più grandi come le radline... ma in ogni caso MICRO T RULES |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |