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Vecchio 14 giugno 09, 22:36   #1 (permalink)  Top
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Help meeee....freno e si spegne

Salve genteeee......

Oggi ho usato il mio buggy la cosa che non sono ancora riuscito a risolvere e che appena freno si spegne......che vite devo regolare ???
Se freno senza fermarla va bene ma se inchiodo anche se vado piano si spegne.
Qualcuno pls può darmi qualche dritta.
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Vecchio 15 giugno 09, 01:43   #2 (permalink)  Top
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prova ad aumentare la battuta del minimo avvitando la vitina con la molla !
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Vecchio 15 giugno 09, 16:56   #3 (permalink)  Top
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Potrebbero essere le masse della frizione che rimangono "incollate" alla campana della frizione, cioè si staccano troppo tardi, ad un regime troppo bassoed il motore si spegne, la cosa si potrebbe manifestare in modo più accentuato a motore caldo, prova a caricore un pò dipiù la molla.
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magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 10:06   #4 (permalink)  Top
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Dai un occhiata alla tiranteria del gas freno , potresti avere la molla di ritorno finita o da tirare , devi controllare che quando freni non devi chiudere di più il carburatore (il carburatore deve restare nella stessa posizione di stallo anche quando freni), di conseguenza avvita il minimo meccanico fino ad ottenere che in frenata non muoia più , agisci il meno che puoi sul trimer del gas devi far fare il movimento giusto al carburatore senza l'utilizzo di essi
Te lo dico perchè anche io le prime volte avevo i tuoi stessi problemi , poi capito il funzionamento della tiranteria , tutto a posto
Den'81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 11:17   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di newbie
 
Data registr.: 17-05-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 44
grazie per le dritte....appena mi è possibile farò questi tentativi sperando di risolvere.

Saluti a tutti
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Vecchio 16 giugno 09, 14:48   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di skynetmax
 
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Messaggi: 108
E sicuramente una questione di Minimo meccanico
La macchina sia da non accellerata sia in frenata il minimo lo deve tenere

pur ammettendo che potresti aver sbagliato il leveraggio del gas
e chiudere tutta la ghigliottina La macchina deve rimanere al minimo

quindi agisci sulla battuta del minimo
ma fai attenzione piccoli millimetri alla volta la battuta del minimo meccanico non e la stessa cosa del massimo e minimo e molto ma molto più sensibile e critica .(e si sputtana facilmente)

La muovi la lasci al minimo piccole accellerate e frena
__________________
Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg
skynetmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 08:40   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 10-02-2005
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Messaggi: 3.673
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Il fatto di alzare il minimo tramite la vite di battuta mi sembrava una cosa talmente semplice e ovvia che non l'avevo nemmeno presa in considerazione
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