| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: cagliari
| Bilanciare funjet
Ciao a tutti ho finito di costruire il fanjet ed ho due batteria una da 2200 mA e l'altra da 3200 mA, con la prima il modello non risulta bilanciato anche mettendola in fondo. La seconda batt. da 3200 mA è troppo grande e non riesco a trovare una posizione per chiudere la cappottina, chi mi daq una dritta? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Però principianti e Funjet sono due cose che non vanno molto daccordo.... Per fortuna sei a Cagliari, a farlo volare.... ![]() ![]()
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | se non ha una motorizzazione estrema non è più difficile di uno schiumino da far volare.non è per uno che parte da zero,ma se fai un pò di pratica con uno tzagi motorizzato non è impegnativo nemmeo il funjet.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
Ho iniziato un anno fa con l'easyStar mettendo gli alettonie e motore brushless , poi un calamato ed un mentor, ho volato sempre seguendo consigli dai piu esperti, ma mi ritengo ancora un principiante. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
La mia era una battuta.....se così non è stato inteso ti chiedo scusa, lo immaginavo che non fosse il tuo primo modello....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
cerca di spostare i pesi in modo da bilanciare (sposta anche il regolatore ma non aggiungere cavi) nel caso prendi in considerazione l'ipotesi di scavare un po la fusoliera all'interno, in questo modo ci potrebbe stare la batteria e quant'altro. Se il problema è la cappottina, scavala all'interno!! e se riesci togli gli agganci multiplex ed usa delle calamite, comode e non tolgono spazio!! posta qualche foto!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
|
io cel'ho da un anno e non ho ancora avuto il coraggio di farlo volare... sempre una scusa dopo l'altra.... RR FunJet - Jet / EDF - Aeromodellli - English ecco il mio è un edf non elica...
__________________ Il Fantasma ![]() Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless Ultima modifica di skyghost : 16 giugno 09 alle ore 11:56 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |