![]() |
Bilanciare funjet Ciao a tutti ho finito di costruire il fanjet ed ho due batteria una da 2200 mA e l'altra da 3200 mA, con la prima il modello non risulta bilanciato anche mettendola in fondo. La seconda batt. da 3200 mA è troppo grande e non riesco a trovare una posizione per chiudere la cappottina, chi mi daq una dritta? |
metti la prima in fondo ed aggiungi un po' di zavorra. |
Però principianti e Funjet sono due cose che non vanno molto daccordo.... Per fortuna sei a Cagliari, a farlo volare.... :lol::lol::lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Ho iniziato un anno fa con l'easyStar mettendo gli alettonie e motore brushless , poi un calamato ed un mentor, ho volato sempre seguendo consigli dai piu esperti, ma mi ritengo ancora un principiante. |
La mia era una battuta.....se così non è stato inteso ti chiedo scusa, lo immaginavo che non fosse il tuo primo modello.... :wink: |
Citazione:
cerca di spostare i pesi in modo da bilanciare (sposta anche il regolatore ma non aggiungere cavi) nel caso prendi in considerazione l'ipotesi di scavare un po la fusoliera all'interno, in questo modo ci potrebbe stare la batteria e quant'altro. Se il problema è la cappottina, scavala all'interno!! e se riesci togli gli agganci multiplex ed usa delle calamite, comode e non tolgono spazio!! posta qualche foto! |
Citazione:
|
io cel'ho da un anno e non ho ancora avuto il coraggio di farlo volare... sempre una scusa dopo l'altra....:icon_rofl RR FunJet - Jet / EDF - Aeromodellli - English ecco il mio è un edf non elica... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002