| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
|
ciao ragazzi,ho sostituito i cuscinetti di banco nel mio os91szh ,modificato con testa vaperiad(doppia candela),cline con modifica big bore nel carburatore.tutto effettuato con molta scruplolosita,cambiati perche e' stato fermo un anno intero.oggi sono andato a provarlo con miscela helimix jet's al 30 % ,avviamento tutto ok vado in overing rumore sordo pin... motore spento,controllo perche e' sento che c'e' qualcosa che non va. scendo il motore e' trovo un bel buco nel pistone,cosa puo essere stato,non penso che si dovesse fare il rotaggio non ho sostituito l'accoppiamento che puo essere,pistone troppo usurato?gradisco come al solito una vostra idea personale grazie. ps:dimenticavo che sono partito grasso un giro e' mezzo di massimo ,un giro di medio il motore quando si e' spento era freddo,e' nel sotto testata c'erano montate tre guarnizioni da come lo avevo trovato. |
| | |
| Bookmarks |
| |