| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: alessandria
| Motore per acromaster
Ho acquistato un acromaster usato completo di motore, invece del himax 3516-1130 consigliato monta un 3522-700 con elica ripiegabile 13X8". Sono ai primi voli e quindi non posso giudicare anche se mi sembra che vada bene, secondo voi e' azzeccato o va cambiato qualcosa?
__________________ Marco. Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Massa (MS)
![]() |
ciao ... anche io possiedo l'acromaster con motore himax consigliato .... l'altro motore mi sembra , dalle caratteristiche che hai scritto nettamente piu potente del 1130 consigliato, meglio sicuramente se ci fai 3d dato che il suo consigliato secondo me per uno che ci fa 3d estremo lo vedo un pochetto sottomensionato per l'acromaster ..... forse l'unica cosa che stona è l'elica ripieghevole che su quel modello non c'entra assolutamente nulla dato che l'acromaster è nato come modello acro/3D, ti consiglierei di togliere l'elica ripieghevole e mettergli una bella APC 13x8 Electric se lo vuoi acro ,se lo vuoi 3D con quel motore monta una APC 14x5 Electric e vedi come sta su in hovering... controlla gli assorbimenti con quel motore ci vuole anche un bel regolatore .... ciao
__________________ secondo i massimi esperti di aerodinamica, il volo del calabrone, dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dellaria, è impossibile. Eppure il calabrone vola. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2008 Residenza: alessandria
| Citazione:
Chi lo aveva prima lo usava lontano dai campi volo difatti è pure senza carrello, che ho comunque a parte. Il regolatore è un 45 A della Waypoint?? mai sentito!! come è?? comunque grande aereo , mai volato con aerei solo ely (volato semplice!!), un po di simulatore e volo , sicuramente non acro o 3D, ma volo! e gia dalla prima uscita! è molto stabile reattivo e poco impegnativo nel volo rilassato, ho pure dato qualche bella bottar nei primi atterraggi ,ma nessuna conseguenza quindi sicuramente consigliabile pure ai principianti come me!!
__________________ Marco. Esky lama V3.Belt CP-SG90-EK704B.Tarot 450SEGF-Assan-LTG2100Hitec3100G-SG90.Ultrafly Cessna 182.Parkzone P51D.Multiplex Acromaster.-FF7con modulo Assan 2.4.Raptor 90. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |