| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2006 Residenza: Palermo
| Smaltire lipo... ma siamo proprio sicuri?
Dovendo smaltire delle celle defunte, ho fatto come descritto nell'articolo che c'è qui su baronerosso. ho preso la prima, e con le forbici l'ho aperta lateralmente provocando una cascata di scintille. Al che l'ho buttata immediatamente nel contenitore di acqua e sale che avevo preparato precedentemente. (a proposito, la batteria era scarica a 3V) Visto che me ne rimangono altre due da smaltire... siete proprio sicuri che sia questa la procedura giusta? In cosa sbaglio? Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| come posso smaltire una lipo? | brus74 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 24 febbraio 09 10:19 |
| Maledetto Futaba 9650...sul Lepton non ci siamo proprio.. | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 08 dicembre 06 23:51 |
| sono proprio sfortunato con le lipo... | rafpigna | Batterie e Caricabatterie | 4 | 28 agosto 06 01:01 |
| Siete sicuri che le LIPO siano sempre migliori delle LION? | AlexxZeta | Batterie e Caricabatterie | 5 | 28 febbraio 06 20:44 |
| Ma siamo proprio sicuri che il Trainer Elettrico debba essere piccolo? | batman | Aeromodellismo Principianti | 4 | 18 gennaio 06 16:04 |