| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007
| aiuto blade 1,5 E ancora in vite
ciao ragazzi.... qualcuno sa dirmi xhè il mio blade durante la fase di virata per l'atterraggio mi è andato in vite per ben 2 volte??? saràla bassa velocità o un difetto del modello??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
|
Bassa Velocita' o la alzi oppure..... per alleviare questo problema devi cercare di azzerare la portanza del profilo sulle estremita' alariper non farle stallare .... per far questo tieni 1-1,5 mm in negativo ( in su ) entrambi gli alettoni e vedrai che cambia tutto anche in termica. Prova e fammi sapere... Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Il Blade è un modello che non essere mai rallentato troppo. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() il miniblade va tenuto veloce... cè poco da fare... di comando a cabrare e picchiare ne va dato pochissimo... io avevo un'escurzione di pochi mm... anche ad alta velocità se hai troppa corsa dell'elevatore il modello snappa ed entra in vite... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Come tutti i modelli tendenzialmente di profilo veloce e abbastanza caricati, appena pensi di rallentare sei già per terra. Tra l' altro che motorizzazione usi? DEVI usare pure gli alettoni come spoiler alzati di 35/40° e fare virate larghissime, se la stringi e rallenti vai sempre per terra. Il profilo "modificato" e le elevate superfici degli alettoni posono essere un ostacolo al volo a bassa velocità. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2007
|
grazie per i consigli. di solito volo sempre con escursioni al masimo xhe i miei POLLICI son ben allenati. scuramente il modello non è fatto per le basse velocità e nemmeno per tanta escursione....che dirvi proverò i vostri sistemi. altra domanda: puo' essere che avendo la coda a V un piano mobile si alzava piu' dell'altro durante il cabra e faceva funzione di alettoni facendo andare il modello in vite??? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Mi pare strano che tu nn ci abbia fatto caso in sede di settaggio. Usi il V-Mix per i timoni o li usi solo come profondità? In atterraggio usi o tieni inserito la miscelazione alettoni-timone? che differenziazione hai sugli alettoni? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |