| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() L'ultimo che ho scovato (Caserta Vecchia) era davvero bello, ma ... era infestato di eternit (amianto): sto ancora scappando. Gli altri... beh! lasciamo stare, stendiamo un velo di pietà. firmato... L'esploratore. PS: quando posso e ne ho voglia, vado a vedere dalle parti di Accadia. Se qualcuno mi vuole accompagnare nell'esplorazione, è benvenuto. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() | Secondo te, se ci andiamo a volare con un aliantino, andiamo in conflitto con i deltaplanisti ??
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| ci sono stato solo un paio di volte questo inverno con temperature sotto lo zero e non ho mai incontrato nessuno. i deltaplanisti credo che siano rari e comunque sarebbe meglio chiamare prima i v.u.del luogo pe sapere quando c'è il raduno dei deltaplani
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ecco, te pareva... Previsioni Meteo Cerreto Sannita - Weather Cerreto Sannita | IL METEO.IT Tutta l'instabilità di questi giorni, e il vento da S-O, darà i suoi migliori risultati proprio venerdì. Il sabato, invece, ![]() Aggiorniamoci il sabato mattina.
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |