| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2009
| danno fatto-- ora chiedo aiuto !!!
salve a tutti... in breve la mia storia... mi sono appassionato di barche e avevo un paio di dindini da spendere... vivo e lavoro proprio sulla riva del lago di garda.. e quindi mi sono detto, perche non divertirsi con dei motoscafi elettrici. ho ordinato tutto il materiale su un sito ( r2hobby.com) dove per ogni modello mi vendevano tutto l`occorrente... e alcune parti gia montate ( motore e servo ) ... bhe.. e` arrivato tutto ma senza uno straccio di manuale di montaggio... e non so da che parte prendere le cose. qualcuno ha il tempo di farmi un chiarimento o un diagramma di montaggio semplice semplice ??? Product IDProduct NameOptionsQuantityPrice pba1522014 Turborix 14.8v 15c 2200mAh 4 Cells Rechargeable Lipo Battery- 2$62.98 rcps81306 Smart Plus 7.4-18.5V (2-5 Cells) Lipo Battery Balance *Charger- 2$58.90 rcbt0027 RC Scale Fiberglass Made Hydroplane Racing Boat - SwifterColor: White Radio Gear: *Turborix 6Ch FM CCPM (rcps91203_c) - 40Mhz (Mode 1) ESC: *Turborix AE 120A Brushless Motor ESC (rcps81706_120) ESC Water *Cooling: Water Cooling System for 60A - 120A Brushless ESC *(rcps81933) UBEC: Turborix 3A External MU-061 U-BEC *(rcps81706_ub) 1$350.44 rcpl51029 4 Channel RTF RC EP Aerobatic F3A Supersonic Plane- 1$62.83 RM0605 Turborix Quality Propellers (EP Planes)Size: 4030 3$1.23 RM0605 Turborix Quality Propellers (EP Planes)Size: 7060 3$1.23 * questa e` la lista di quello che ho... grazie mille a tutti fabio - |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se sei completamente a digiuno e senza manuale, dovrai arrangiarti con quelle poche foto che stanno sul sito. Ti auguro di trovare qualcuno nella tua zona che possa aiutarti 'dal vivo'.Comunque, quella bestia sembra molto veloce (se non hanno accelerato il video); occhio che con acque meno tranquille di quelle del filmato, la catastrofe è dietro l'angolo! Di solito il lago di Garda è decisamente meno tranquillo di uno stagno! Poi, per non farti mancare niente, hai preso anche un aeromodello 'acrobatico supersonico', tanto per iniziare! O sei già esperto aeromodellista? Auguri! ![]() ATTENZIONE: Questa è solo una mia opinione potenzialmente erronea. Per eliminare qualsiasi dubbio, consiglio una consultazione con l'invidiato esperto modellista del forum TDC ranox.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Ne ho visti due o tre di quelle barche, discrete per cominciare, pure economiche nell'insieme, ma lontane dalle prestazioni del video. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |