| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Ho fatto un danno...
Ciao a tutti.. Scusate se posto sporadicamente ma ultimamente il tempo è decisamente tiranno e raramente riesco a mettere le mani sui miei bimbi.. Mentre facevo i collegamenti sul Prodigy, ho fatto una ca****ta enorme, cioè per un errore banale di disattenzione ho invertito il colore del copri connettore, quindi ho cortocircuitato lipo e regolatore,ho visto i fili fumare e sono riuscito a tirare via tutto in tempo. Per fortuna e per prudenza, ho preferito usare le lipo 2s1p che uso sul mumbo minor per fare i settaggi. La lipo l'ho lasciata raffreddare sul balcone e si è sgonfiata tornando normale in poco tempo. La domanda che mi sorge + spontanea ora è: Il regolatore adesso è affidabile? Ho fatto delle prove statiche ma non sono ancora convinto. Ho rimesso a posto tutta la cavetteria e ho masso una 3s1p da 1800mAh e ho dato tutto gas da fermo.. dopo un paio di minuti non ha fatto una piega, neanche si è scaldato, quindi ho provato a giocare con lo stick del gas e tutto funziona ma per quanto posso fidarmi?? Buttarlo così un po mi scoccia perchè è nuovo, ma rischiare il modello mi scoccia ancora di più! Il regolatore è un 300BL della RC System (non è il massimo lo so )______________ Mentre ci sono volevo togliermi una curiosità: Ma a che temperatura il termotraibile tipo Oracover comincia a ritirarsi? Mi spiego, durante il periodo di inattività invernale, il modello è stato appeso in tavernetta dove c'era una vecchia stufa a legna che scaldava l'aria di casa mia, che quando era a pieno regime in tavernetta c'erano mediamente 32 gradi. E' possibile che mi abbia lievemente increspato la copertura del modello in alcune parti?
__________________ |
| | |
| Bookmarks |
| |