| | #1 (permalink) Top |
| User | il t-rex mi vibra purosamentee!!
ciao ragazzi!dopo aver acquistato, finalmente con un po di soldi messi d aparte in 3 LUNGHI MESI, i ricambi del rexino, pensavo fosse tutto finito dopo una bel setting...invece come al solito...no ![]() come potete vedere dal video che ho postato appena do gas e si arriva ad un certo regime di giri... inizia a diventare un terremoto![]() ed il bello è che non ne ho la piu pallida idea da dove sip otrebbe innescare tutto cio.....ho tolto tutta la testa lasciando solo l'asse girare liberamente ma è sempre tutto uguale....cosa potrebbe essere secondo voi??YouTube - Problema T Rex 450SE spero di ricevere molte risposte e consigli ![]() grazie in anticipo Antonio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | eheeh hai ragione mongolfino in effetti non si vede un gran che!comunque alla fine credo che si capisce nel video no??soprattutto quando fa quel rumoraccio che poi inizia a vibrare![]() ....ora ne faccio un altro cosi lo vedete meglio![]() si, 3 mesi fa ho fatto un clamoroso crash!!ho cambiato tutti gli assi , cioe quello principale e quello di coda incluso il tubo che ora è in carbonio e un aparte della testa.....sarà forse la cinghia in kevlar??ma da dove si pu vedere?? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
Claudio 63 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2007
|
Prova a togliere i palini di coda... Se smette, probabilmete hai le manine un po' storte e il traking di coda fuori di brutto. Altra cosa... hai il trave in carbonio? Se si, prova a rimettere quello in alluminio e serra bene i tiranti del tubo.
__________________ Paolo T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz-- |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti!allora oggi ho fatto altre prove senza manine,quindi solo ad "asse libero",il risultato è stato che le vibrazioni non ci sono piu anche se toccando il tubo di coda sento sempre quel "solletico sulle mani"molto forte che nasce forse dalla cinghia in movimento all'interno del tubo...appena ho messo le manine le vibrazioni iniziano di nuovo a farsi sentire!!guarda caso, infatti ,smontando le manine ho notato che il piccolo cilindretto che le mantiene(sarebbe quello che si avvita all'asse con la brugoletta)ha una delle due estremità dove si mettono le viti di serraggio,che è leggermente storta!! di conseguenza ho le manine storte che quindi facevano il loro sporco lavoro....sul fatto del tubo di coda in alluminio..bell'idea! .....oltre alle manine ordinero' anche quello!!!un informazione,il tubo di coda ha alle 2 estremita un buchetto che va afinire nella coda , e il taglietto che va invece verso la fusoliera dell'ely no??sapete per caso indicarmi in che posizione devo mettere il taglietto?verso l'alto?basso?la cinghia l'ho controllata oggi ed è tutto apposto...però....i dubbi sorgono sempre anche se questa mi sembr ala meno probabile spero....cuscinetti di coda.....li ricontrollerò anche se sembrano andare bene;-)grazie per i suggerimenti ragàà aspetto con ansia altre delucidazioni! se qualcuno di voi viene ad ozzano provo a portarmelo cosi' gli facciamo un po di paura...e ritorna da solo apposto...ahahah magari...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |