Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 09, 02:18   #10 (permalink)  Top
fedor60
User

L'avatar di fedor60

Data registr.: 18-12-2005
Invia un messaggio via MSN a fedor60
ciao a tutti!allora oggi ho fatto altre prove senza manine,quindi solo ad "asse libero",il risultato è stato che le vibrazioni non ci sono piu anche se toccando il tubo di coda sento sempre quel "solletico sulle mani"molto forte che nasce forse dalla cinghia in movimento all'interno del tubo...appena ho messo le manine le vibrazioni iniziano di nuovo a farsi sentire!!guarda caso, infatti ,smontando le manine ho notato che il piccolo cilindretto che le mantiene(sarebbe quello che si avvita all'asse con la brugoletta)ha una delle due estremità dove si mettono le viti di serraggio,che è leggermente storta!!di conseguenza ho le manine storte che quindi facevano il loro sporco lavoro....
sul fatto del tubo di coda in alluminio..bell'idea!.....oltre alle manine ordinero' anche quello!!!un informazione,il tubo di coda ha alle 2 estremita un buchetto che va afinire nella coda , e il taglietto che va invece verso la fusoliera dell'ely no??sapete per caso indicarmi in che posizione devo mettere il taglietto?verso l'alto?basso?

la cinghia l'ho controllata oggi ed è tutto apposto...però....i dubbi sorgono sempre anche se questa mi sembr ala meno probabilespero....

cuscinetti di coda.....li ricontrolleròanche se sembrano andare bene;-)

grazie per i suggerimenti ragàà

aspetto con ansia altre delucidazioni!
se qualcuno di voi viene ad ozzano provo a portarmelocosi' gli facciamo un po di paura...e ritorna da solo apposto...ahahah magari...
fedor60 non è collegato   Rispondi citando